Matchbox Members

5 Prodotti/o

per pagina

Imposta ordine discendente
  1. Jordie Montevecchi

    Jordie Montevecchi

    Jordie Montevecchi è un documentarista freelance con un background in antropologia. È inspirato dal confronto con la diversità culturale e dalla sfida di rappresentarla attraverso il video. La sua esperienza spazia dalla pre-alla post-produzione e ha lavorato per emittenti come Al Jazeera English, CBS News, NBC e Sky Italia.
  2. Francesca Tosarelli

    Francesca Tosarelli

    Francesca è una fotogiornalista indipendente. I suoi progetti sono stati pubblicati sul Sunday Times Magazine, Guardian Weekend Magazine, Le Monde, Spiegel Online, TAZ, 6 Mois, Courrier International, D la Repubblica delle Donne, Semanal, El Pais, GEO, G1 Globo, Pulitzer Center on Crisis Reporting, Iltalehti. E' stata recentemente selezionata da Noor per partecipare alla Masterclass in Conflict Photography.
  3. Jo Jo Lam

    Jo Jo Lam

    Jo Jo Lam is a freelance filmmaker currently working in London after having worked and lived in Hong Kong and Australia. She is an aspiring director of photography and predominantly works within the camera department of various projects including music videos, short films and commercials.
  4. Andrew Connelly

    Andrew Connelly

    Andrew Connelly è un giornalista britannico con sede a Londra che attualmente si occupa di politica nelle regioni dell'Europa centrale e orientale. I suoi lavori sono stati pubblicati su Al Jazeera, Vice, Radio France International, The Atlantic, The Christian Science Monitor, The Sunday Telegraph, Index on Censorship e Cafebabel European Magazine.
  5. Alberto Tetta

    Alberto Tetta

    Alberto Tetta giornalista freelance e analista, è il corrispondente dalla Turchia dell’agenzia TM News. Vive a Istanbul da otto anni e parla correntemente turco. Collabora con Osservatorio balcani e caucaso, la Radio-televisione svizzera italiana, Panorama, Il Manifesto, l’Unità, Europa, Lettera43, Left, Rainews, Radio Rai, Radio popolare e Radio24. Scrive di movimenti sociali, diritti civili, identità ibride, minoranze e relazioni internazionali in Turchia, ma anche mondo arabo, Balcani e Caucaso.

5 Prodotti/o

per pagina

Imposta ordine discendente